Odaka Yoga

PROSSIME LEZIONI
Sala | Giorno | Dalle | Alle |
---|
Odaka Yoga è uno stile di yoga contemporaneo nato da una concezione innovativa e originale di Roberto Milletti (Sensei) e Francesca Cassia (Niji), nel rispetto profondo della tradizione millenaria dello yoga.
Le lezioni di Odaka Yoga sono effettuate con uno stile “liquido” in cui la pratica diventa energia in movimento senza soluzione di continuità, come quello delle onde del mare, un processo senza interruzione fra una posizione e l’altra. Uno stile che mira a sciogliere tensioni fisiche, mentali ed emotive mentre dà sollievo alla mente con azioni immediate.
Quando ci si muove nel flow di Odaka, i muscoli si attivano in un movimento nuovo che li rinforza e, a sua volta, crea movimento nella mente… e lì a portata di mano c’è la possibilità di non vedere più i propri limiti e superarli allo stesso tempo.
“Liquify your limits and Flow with us.”
FAQ
Chi può partecipare a questo corso?
La pratica non presenta livelli, non esistono pose o atteggiamenti avanzati; le classi sono sempre aperte a tutti coloro che vogliono ritrovare un movimento morbido e fluido del corpo attraverso il quale rendere fluido e adattabile anche il proprio modus operandi a livello mentale quotidiano.
Con che frequenza è consigliabile frequentare il corso?
Per apprendere al meglio tale tecnica a livello fisico e quindi farla diventare un’abitudine positiva a livello mentale è consigliabile praticare 2 volte a settimana.
Cosa devo portare per partecipare a questo corso?
In questo stile non utilizziamo nessun attrezzo o materiale, è necessario solo il
tappetino e una coperta per coprirsi nella fase di rilassamento.