Chi siamo – Be Yoga Studio
vieni a conoscerci

Chi siamo

Siamo un insieme di professionisti di diversa provenienza e specializzazione con in comune la scelta di dedicare la nostra vita alla salute e al benessere degli altri! Dedicando tutte le nostre giornate allo studio e al miglioramento delle nostre conoscenze e tecniche per fornire strumenti sempre più precisi per ognuna delle persone che decidono di affidarsi a Be Yoga per trovare il proprio equilibrio.

Le nostre aree di interesse e specializzazione ufficiali sono:

  • YOGA, MEDITAZIONE
  • MASSAGGIO
  • NUTRIZIONE
  • NATUROPATIA
  • … ma ne abbiamo molte di più in continua evoluzione!

Ogni volta che accetti profondamente questo momento così com’è – nella forma in cui è, sei sereno, sei pace.

La felicità e l’infelicità non vanno così in profondità.
Sono onde sulla superficie del tuo essere.

La pace profonda che hai dentro ti rimane immutata qualunque siano le condizioni esterne.

– ECKHART TOLLE

LA NOSTRA SQUADRA

Il nostro Team

Barbara
Counselor Salutistico

Barbara

Sono Barbara, Counselor Salutistico, Naturopata e insegnante Yoga correttivo®. Operatore olistico dal 1989, nel 2000 mi specializzo in tecniche orientali, ayurveda e medicina tradizionale cinese.

Bianca
Segreteria e Organizzazione eventi

Bianca

Dal 2012 mi occupo di organizzazione eventi e servizio clienti in ambito culturale e del benessere. Nello stesso anno inizio a praticare Yoga.

Emma
Biologa Nutrizionista

Emma

Se ci alimentiamo correttamente creeremo un corpo sano, energico, felice.

Giulia
Insegnante Yoga

Giulia

Nella mia vita tre cose contano e significano libertà: yoga, libri e montagne. Ho trovato nella pratica yogica il modo più onesto per stare con me stessa.

Manola
Maestra di Yoga

Manola

Da un po’ di tempo ho iniziato a praticare yoga ed è stata una piacevole scoperta!

Melania
Maestra di Yoga

Melania

28 anni, nata e cresciuta nella campagna Toscana con l’amore per la natura…

Mirko
Insegnante di Yoga

Mirko

Istruttore certificato di Hatha e Vinyasa Flow (Yoga Alliance International)
Istruttore certificato di Mindfulness e protocollo MBSR (Università La Sapienza)

La nostra Scuola

Dove lavoriamo

I nostri clienti felici

Dicono di noi

Ho incontrato lo Yoga 2 anni fa, per caso, senza un motivo specifico, ed è stato un incontro sorprendente, più di quanto avessi immaginato. Già dopo qualche mese di pratica avevo l’impressione che quella strada conosciuta fin dall’inizio dei tempi e percorsa da infinite persone, fosse già lì, dovevo solo imboccarla anch’io! Non so ancora dove mi porterà, ma lo Yoga mi ha dato fede di muovere passi, fede in me stessa e del mio ascoltarmi… ma soprattutto la sorprendente scoperta che il miglior compagno di questa “camminata” sono IO.

Margherita

Lo Yoga mi ha insegnato una grandissima virtù: la pazienza! In primis nei confronti di me stessa e, di conseguenza, verso le altre persone. Pazienza che ho imparato a indirizzare anche nei confronti del mio corpo fino a trasformarla nel bisogno in tolleranza. Infine mi ha regalato la forza per superare tante mie paure..ma questo è ancora un work in progress!

Ilaria

Da sempre in conflitto con me stessa con la testa ricolma di ammassi di pensieri, avvertivo un malessere interiore che a sua volta si rifletteva sul piano fisico con disturbi e sintomi di differente natura. È stato quando il copro mi ha inviato un chiaro e doloroso segnale che sono stata costretta a fermarmi, e “casualmente” sono arrivata allo Yoga che mi aveva sempre attratto. L’inizio è stato faticoso perché decidere di voler “cambiare”, senza sapere bene cosa, mi ha destabilizzata. Ma sono andata avanti ed è arrivato il primo risultato. Ho iniziato ad accettarmi e a volermi bene. In modo lento, ma costante lo yoga mi sta indirizzando verso la mia vera natura e anche se so perfettamente che il cammino è in salita sto iniziando a respirare. Il presente adesso è la cosa più importante.

Lorella

Contattaci!

Vuoi saperne di più?